Beh, se uno dall'umbria mi dice 2 mesi e mezzo di prefrontale caldo magari arriva uno da saturno e pensa che il sud italia non esiste più...
Il nord, segnatamente pianura padana e buona parte del piemonte, se la passa male.
Ed è appunto per questo che non bisogna esagerare al contrario. Perchè sembra quasi una corsa a chi sta messo peggio.
Almeno da queste parti invece non siamo messi così male.
bisogna anche dire che gli ufficiali di GFS e Reading sono entrambi caldofili rispetto alle ENS.
Magari una limatina di 1 o 2 gradi ce la concederanno......![]()
Semplicemente assurdo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Unica rinfrescata al sud tra 8 e 17 luglio.
Confronto tra Cuneo e Trapani.
Tuttavia Trapani ha avuto una potenza di fuoco superiore anche rispetto alle proprie stesse medie.
Altrimenti non avremmo superato il 2003 e il 2021
IMG_20220718_090446.jpg
IMG_20220718_090540.jpg
Mi chiedo quali margini di miglioramento possano esserci: nella prima ondata ce ne sono stati ma per via del fatto che la dinamica era larga, questa è praticamente centrata sull'Italia.
È una stagione maledetta, almeno nel 2003 dopo non si aveva il timore che non avvenisse nulla, le stagioni avevano una regolarità ancora, adesso invece non si capisce più niente ...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Luglio è andato.
Vedremo l'altro maialino dell'estate, aka Agosto
Screenshot_2022-07-18-09-11-28-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Ah, adesso il sud è rappresentato da Trapani...
Il Molise non esiste, magari chiediamo a Campania e Puglia...
come dice Murphy, se qualcosa puo andar peggio andra' peggio.Luglio da record con queste prospettive mattutine*
Segnalibri