Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
ti ringrazio per il riscontro, poi ti dirò: mi da anche fastidio far sta parte
perchè poi si passa per contestatore bastian contrario per partito preso
visto che son stato tacciato, probabilmente anche a ragione, di una tendenza eccessiva all'ottimismo se mi limitassi a scrivere: "modelli per me migliorati" oltre che ottimista sarei anche fazioso
invece in un td di modelli si fanno parlare i modelli, quantomeno su distanze che li rendeno un pelo più oggettivi da comentare
Bravo Alessandro, bel post tuttavia manca un domanda perchè? quello che dici tu è tutto vero e detto con la maniera che ti contraddistingue "sei un signore o più semplicemente un persona educata" anche quando rispondi con una piccola dose di permalosità mi riferisco ad i se ed i ma, ma anche con le carte postate siamo nel campo delle ipotesi fino a che l'evento non si verifichi.
tornando al perchè la risposta è semplice siamo tutti freddofili, scommettiamo che se dovessimo commentare un possibile fase fredda ci sarebbe ben altro entusiasmo o se ci trovassimo di fronte ad un periodo freddo che dura da mesi nessuno si lamenterebbe? ed io sono il primo soffro il caldo specie se afoso e mi sento con più energia con il freddo, il fatto anzi i dati di fatto e questo è essere realisti che il freddo è scomparso alle nostre latitudini ed i periodi di caldo si sono allungati sia come temperature che durata.
Seguiamo questa fase che forse potrebbe dare una svolta, vediamo.