Arrivremo a fine ottobre con la giornata più fredda dell'autunno che rimarrà quella del 17 settembre. Fate voi![]()
Sembrano quei periodi estivi dove entri su wetterzentrale per curiosità tanto già sai che non c'è nulla da vedere...peccato che siamo al 20 ottobre e già da una settimana non c'è nulla da commentare.![]()
Recupereremo con gli interessi
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io te ne posto una più bella, la più potente e ineguagliabile. Sbamarchives-2001-12-13-12-0 (1).jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Se i moderatori lo permettono direi di dare il via all'amarcord, visto la penuria di argomenti interessanti (sempre meglio dei piagnistei)
Riusciamo a criticare pure le configurazioni positive del passato, tipo 2001.
Siamo unici.
mah....io ho quasi tutti i video di ottobre anche su instagram degli ultimi 4 o 5 anni dove dicevo che faceva caldo..e c'erano giornate primaverili...nulla è cambiato...a ottobre fa caldo ormai da 10 anni (nelle mie zone)....novembre diventa il vero autunno..e poi si FANTASTICA su gennaio/febbraio dove spesso ci sono configurazioni simil 2012 che puntualmente non arrivano![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri