Allora da oggi a domenica da cosa sarà attraversata l'Italia? Da figli e figlie della LP islandese che può essere considerata una perturbazione atlantica?
Chiedo eh, io non sono esperto.
A me la provenienza pare chiara, saccature, perturbazioni con effetti da definire in sede italica di origine atlantica.
Always looking at the sky.
Che bella carta!
iconnh-0-180 (1).png
Atlantico dove serve, e contemporaneo consolidamento di un Orso coi controca...![]()
Si comincia a vedere uno scivolo nord Atlantico che mi aspetto vedendo le stagionali in dicembre..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tolte le aree joniche purtroppo in ombra, il resto d'Italia dovrebbe firmare questa qui
Screenshot_2022-11-14-08-13-22-43_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Per l'orticello ormai sono rassegnato... Annata terrificante e maledetta in cui praticamente non ha mai fatto una vera e propria giornata di pioggia, anche in quei rarissimi casi in cui tutti i modelli erano concordi in tal senso. Tuttavia sono molto contento delle carte prospettate che vedono finalmente il ritorno dell'Atlantico e la fine della siccità, nonché del totale anonimato meteo, su tutto il resto del Paese. Per noi arriveranno (forse) tempo migliori...![]()
Precipitazioni fino a 168 h
de_model-de-320-1_modez_2022111400_168_16_157.png
Segnalibri