Risultati da 1 a 10 di 214

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2022/2023: cosa mi aspetto da te?

Inutile aspettarsi chissà cosa dal prossimo inverno, dal momento che questa è la differenza tra gli ultimi 10 e i 10 precedenti:

Sarà il solito inverno statico anticiclonico tipico degli ultimi anni con qualche pausa ogni tot a portare fiocchi coreografici sulle città del nord. Discorso diverso ovviamente per potenzialità ben diverse dalla Romagna in giù...

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Inutile aspettarsi chissà cosa dal prossimo inverno, dal momento che questa è la differenza tra gli ultimi 10 e i 10 precedenti:

Immagine

Sarà il solito inverno statico anticiclonico tipico degli ultimi anni con qualche pausa ogni tot a portare fiocchi coreografici sulle città del nord. Discorso diverso ovviamente per potenzialità ben diverse dalla Romagna in giù...
    Ben venga questa tua previsione, ora comincio davvero a credere che qualcosa di interessante lo vedremo!
    Si scherza eh? Ma con le mirabolanti previsioni che facevi negli ultimi due anni…

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ben venga questa tua previsione, ora comincio davvero a credere che qualcosa di interessante lo vedremo!
    Si scherza eh? Ma con le mirabolanti previsioni che facevi negli ultimi due anni
    Fai anche 4 o 5 ... cmq adesso farà un po' di pseudo-inverno, poi alla prima occasione partirà almeno qua la sagra del favonio e da lì si ricomincerà a parlare su tutti i tg di siccità, di caldo fuori stagione, di global warming e così via perché è così che andrà a finire; almeno per il mio comasco ci dovrò fare l'abitudine a lunghi periodi statici e anticiclonici alternati a brevi pause precipitative (ma senza neve). Purtroppo anche i miei sogni ormai sono morti e sepolti ...

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Fai anche 4 o 5 ... cmq adesso farà un po' di pseudo-inverno, poi alla prima occasione partirà almeno qua la sagra del favonio e da lì si ricomincerà a parlare su tutti i tg di siccità, di caldo fuori stagione, di global warming e così via perché è così che andrà a finire; almeno per il mio comasco ci dovrò fare l'abitudine a lunghi periodi statici e anticiclonici alternati a brevi pause precipitative (ma senza neve). Purtroppo anche i miei sogni ormai sono morti e sepolti ...
    male molto male

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    L'inizio del sogno invernale:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi