Originariamente Scritto da
jack9
io non voglio far credere niente, tu e voi parlate di neve frequente a dicembre sulle coste e ovunque, in tutti e tre i mesi dell'anno e quant'altro. mica io.
non è questione di portare prove, è questione di portare NUMERI che, guarda caso, non sono ancora arrivati

e rimane un forum scientifico, i numeri contano. anche io posso dire che qui nevica tutti i giorni poi però guardo l'ultimo decennio e ho letteralmente 3cm di media. il che dovrebbe riportarmi coi piedi per terra e farmi dire: ok, forse non è proprio così...
nessuno ha detto che non è autunno se non piove al NW, queste sono invenzioni belle e buone, faziose e ridicole, che servono solo ad attaccare...
e no, non è prerogativa solo della PP visto che qui la neve è sparita non da un anno, ma da 10.
la differenza tra me e te è che io ho argomentato e chiesto dei numeri, tu attacchi (senza senso) e basta.
Bari lo ho messo dentro perché i tuoi corregionali, compreso tu, vi siete messi a postare carte degli anni 80 per giustificare il fatto che a dicembre è normale che nevichi sulle coste

parli di atteggiamento strafottente ma ancora le medie non ci sono. non è che l'atteggiamento strafottente è di quelli che dicono: qui nevica un botto! e poi non sanno nemmeno la media che hanno?
che io sia pugliese o meno non deve inficiare l'obiettività delle cose, che è data dai numeri, non dai ricordi.
l'ultima frase denota la tua enorme pochezza, e pure di chi ti mette il like. il rammarico diventa mio

Segnalibri