Gfs12 terribile mamma miauno dei run più brutti di sempre
Ho capito cos'hai fatto, è un'operazione che si potrebbe fare fra due indici qualunque e ottenerne dei plot. Ciò non significa che l'analisi sia esauriente, o onnicomprensiva.
Sembri comunque discretamente sicuro della bontà del tuo lavoro
Chiunque facendo qualche plot può arrivare alle mie stesse conclusioni che sono quelle esposte quiil che mi fa piacere, ma è proprio un approccio sbagliato di base: vuoi ridurre un sistema caotico a un delta fra due indici. Pensaci un po'... se ancora sei convinto della bontà e della forza di questa correlazione, potresti suggerirla a qualche ente. Però basta OT, nel caso apri un altro thread e se ne può parlare lì. Mi scuso per aver proseguitole cose stanno così
Visto che a 168h la situazione prevista dai GM è questa:
ukmonh-0-168.png
gfsnh-0-168 (1).png
iconnh-0-168.png
gemnh-0-168.png
... consiglierei di aspettare il parere di Reading, pur constatando un atlantico fucina inesauribile di LP in una sorta di nastro trasportatore depressionario di cui si fatica a intravedere una soluzione di continuità, fuorché in GEM.
Parere personale: Icon stasera mi sembra piuttosto plausibile, e forse non ci andrebbe neanche così male, per quanto il weekend di Natale sembra improbabile possa assumere una veste pienamente invernale.
Vediamo però di salvare il Capodanno, almeno!![]()
Per gfs12 350 ore di hp fisso sull'Italia...![]()
Gfs si è messo d’impegno a tirar fuori sta ca…..ata di run.
Comunque per me è estremo, così come lo era lo 06.
Vedremo comunque.
Peggiorata di brutto anche la media di GFS... Speriamo in ECMWF stasera... Se vede anche lui una roba simile a GFS si mette malissimo.
Segnalibri