Originariamente Scritto da
Buros
No non sono giornalieri, quanto meno in primavera ed estate... Nel semestre caldo mi limito a raccontare solo gli episodi salienti, tipo temporali, rovesci di pioggia o altri fenomeni interessanti.
Tra ottobre e marzo le annotazioni si fanno gradatamente più frequenti, a volte arrivo anche a scrivere tutti i giorni specie se commento i run interessanti di
GFS...
Proprio l'altro giorno nella sezione "Meteoreportage" di Meteomediterraneo stavo cominciando a trascrivere come ho vissuto l'autunno-inverno 2004-05 riportando appunto queste mie annotazioni ma mi sÃ* che lo trasporterò sul forum di
MNW dato che di lÃ*, in una settimana, ha ricevuto solo 5 letture di cui 2 sono mie
Beh poi ovvio se vi fÃ* piacere leggerle...
Comunque ai tempi della scuola (e quindi fino al 1998) scrivevo si tutti i giorni almeno un paio di righe, anche nei periodi monotoni, anche se si trattava di scrivere solo "stamattina nuvoloso poi schiarite. La mattina +3, massima +10, stasera +4" tanto per farti un esempio... poi avevo smesso di scrivere tutti i giorni tra il 1999 ed il 2002, mi limitavo a trascrivere le temperature sul calendario di Frate Indovino (ce
li ho dal 1990 e continuo tutt'ora

) e qualche episodio nevoso o affine sul PC... dal 2002 ho ripreso ad annotare sempre su PC ma un pò più frequentemente

Segnalibri