Prima gfs-0-204.png
Adesso gfs-0-198.png
Non si tratta poi del nulla cosmico.... le vorticità sono difficili da inquadrare..
Io mi accontento della nuova 150 ore di GFS..
Ma si dai, magari rinevica a Madrid....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io mi stavo accontentando del cavo per domenica prossima ma è sparito tra gli ufficiali e come sempre tutto viene procrastinato.
Si sta parlando di uno sblocco dopo il 15.......Nel frattempo una perturbazione speravo venisse confermata. Boh....Sarebbe da affacciarsi alle corse una volta a settimana ma la tentazione di vedere finalmente qualcosa di decente spulciando ogni giorno i modelli è troppo forte.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si che c'è un cambiamento in transito nella prima decade.. Anche ECMWF sulla stessa linea.
Dipende dalla vorticità in sede canadese da quanto letto nell'Outlook..
Questa carta può essere un'auspicio per un Buon anno diverso dai soliti..
ECM0-144.png
La dinamica sul lungo è quantomeno interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimane deleterio un getto in uscita dal Labrador troppo invadente...
Non ci siamo giocati la prima decade, ma quell'ingresso artico polare in Atlantico può certamente migliorare, in futuro..
gfsnh-1-126.png
Ultima modifica di Sandro; 01/01/2023 alle 18:51
Segnalibri