Ragazzi, scusate, ma c'è qualcuno che mi spiega il passaggio in "Bologna" dalle 144h alle 168h???????
Onestamente non riesco a capirlo. Grazie a chiunque risponda
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Fino ai primi di Febbraio non c'e' trippa pe gatti, solo sud ed adriatico avranno un passaggio freddo instabile, cmq in un contesto freddo in tutta Italia.
La runnite, brutta bestia
Ultima modifica di maurizio78; 22/01/2023 alle 20:03
Mi piacerebbe sapere dai più esperti cosa ne pensano di questa ripartenza zonale, poteva essere una buona occasione per il centro sud...
credete che dopo si possa riaprire qualche possibilità o ci giochiamo delle settimane?
Grazie in anticipo![]()
Dopo le 168 ore ECMWF stasera segue tutti (in realtà è comunque uguale a stamattina) e obiettivamente è brutto: ora è da capire se si tratta di una parentesi zonale di incertezza o altro, intanto godiamoci questa settimana di freddo invernale normale.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Preparatevi a eventi molto godibili
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Raga, la nazionale sta diventando un circo.
Chi parla di gnomi, chi fa riflessioni storico-culturali- sociologiche ecc.
Tutto rispettabile e interessante ma bisogna fare lo slalom per trovare qualche commento in tema, ultimamente.
Segnalibri