È rimasto indietro nell'elaborazione di tutti i dati che gli arrivano come ho spiegato usano algoritmi differenti poi può darsi che non sia sempre così, ma dalle mie informazioni sono e anni che usano metodi di calcolo differenti e coincide con il calo di Affidabilità di GFS
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Scusate ma la dinamica di un certo movimento intorno al 20 con l'elevazione dell'HP azzorriana e scivolo sull'Italia di una discesa da nord chi l'ha vista per più corse per primo?
Sono 2 gg quasi che scrivo di GFS che in più runs mostrava tale movimento ed adesso GFS non vale niente e bravo l'europeo.....Io non tifo per nessuno ma mi sembra che stavolta l'oggettività sia venuta meno.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gfs 12 alle 140/150 ore continua a fare cadere il getto in atlantico sulle azzorre con HP su di noi..
Il run più solido (secondo reanalisi NOAA) dei 4 giornalieri Made in USA, ammicca alle vorticose vicissitudini nord atlantiche e a tristi scenari su parte del continente.
HP polare in top rank anche qui.
Per quanto riguarda i canadesi, run più favorevole allo schema BLOK che rientra al momento come opzione minoritaria, anche nei forecast degli altri GM.
![]()
Segnalibri