Scusate ma la dinamica di un certo movimento intorno al 20 con l'elevazione dell'HP azzorriana e scivolo sull'Italia di una discesa da nord chi l'ha vista per più corse per primo?
Sono 2 gg quasi che scrivo di GFS che in più runs mostrava tale movimento ed adesso GFS non vale niente e bravo l'europeo.....Io non tifo per nessuno ma mi sembra che stavolta l'oggettività sia venuta meno.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mi allineo a voi, GFS è un fantasma inquietante, ma possibile che ci una stagione senza MMW ?
Nessuno trolla, semmai il tuo modo è irritante fai prima a non rispondermi. E si capisce il mio messaggio, questa moda del non capire i miei messaggi. L'hai esasperata te fondamentalmente ed ha preso una brutta piega.
Mi è impossibile scrivere. Anche concetti chiari e semplici.
Io non ti dico niente, e non ti devo insegnare nulla, però riflettici e pensaci. Che di flame non se ne sono mai aperti qua. E lo vedo da tanto tempo questo forum senza partecipare.
Io non sono un troll, te hai un modo che puoi aprire dei flame. Se faceva la stessa identica domanda un'altro rispondevi immagino..
E rifaccio la domanda ad altri e se non rispondono, cerco da solo..
Qualcuno accennava ad un riscaldamento dopo il 16 Gennaio. Te hai certezze visto che sembra non me lo vuoi fare sapere, e mi incalzi sempre.
Aggiungo: il termine troll l'ho indicato io la prima volta.. e te più rispondermi per cortesia..
Ultima modifica di Sandro; 09/01/2023 alle 06:31
Delle volte sbaglio approccio perché vorrei inserire molti concetti, altri credo sia diventata una moda.
Tutto si è complicato e non sapendo più come contribuire a volte ho problemi ad esprimermi, causa appunto gli attacchi.
Non è stato così anni fa quando sono entrato, sembra che dia fastidio, è la cosa non è da adulti. Visto che seguo la meteo, e sto cercando di recuperare tempo perso a causa di malattia..
Te che hai contribuito al flame, rileggi la domanda che ho fatto.
Mi allineo a voi, GFS è un fantasma inquietante,
.....visto che molti dicevano delle sue difficoltà.
poi ho chiesto in un certo modo esasperato
...(visto che non mi soddisfano i modelli anche se indicano una via probabile)
"ma possibile che ci sia una stagione senza MMW ?" In prospettiva...
Major Midwinter Warming (MMW)
Adesso mi dici cos'è che non si capisce... o se è diventata anche una moda e sta cosa ha francamente scassato ....
Aggiungo: il termine troll l'ho indicato io la prima volta, e come si legge sopra, è stato ripetuto su di me.
Nn importa saper quanto Marcoan, l'importante è sapere stare in un forum . Ridere scherzare. Visto che l'utente è giovane, Marcoan è anche stato di cattivo esempio.
Non credo che i moderatori, cancellano tutto il thread, ed è tutto scritto, il primo ad indicare il termine troll sono stato io. Su un utente giovane, che aveva incalzato Marcoan.
Ed era un messaggio semplice semplice, non una trollata come ha messo in giro qualcuno.
Ultima modifica di Sandro; 09/01/2023 alle 06:33
Segnalibri