Pagina 111 di 408 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 4080
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    È rimasto indietro nell'elaborazione di tutti i dati che gli arrivano come ho spiegato usano algoritmi differenti poi può darsi che non sia sempre così, ma dalle mie informazioni sono e anni che usano metodi di calcolo differenti e coincide con il calo di Affidabilità di GFS

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Scusate ma la dinamica di un certo movimento intorno al 20 con l'elevazione dell'HP azzorriana e scivolo sull'Italia di una discesa da nord chi l'ha vista per più corse per primo?

Sono 2 gg quasi che scrivo di GFS che in più runs mostrava tale movimento ed adesso GFS non vale niente e bravo l'europeo.....Io non tifo per nessuno ma mi sembra che stavolta l'oggettività sia venuta meno.

Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Scusate ma la dinamica di un certo movimento intorno al 20 con l'elevazione dell'HP azzorriana e scivolo sull'Italia di una discesa da nord chi l'ha vista per più corse per primo?

Sono 2 gg quasi che scrivo di GFS che in più runs mostrava tale movimento ed adesso GFS non vale niente e bravo l'europeo.....Io non tifo per nessuno ma mi sembra che stavolta l'oggettività sia venuta meno.

Immagine
    Ai parla di circa un 15% di prestazioni migliori non il 100% di ECMFW rispetto a GSF poi uno può interpretare come vuole

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Reventino
    Menzionato
    13 Post(s)

mi aspetto un gfs18 migliore, vediamo....

inverno 2022/23-->sporadiche fioccate (3cm circa)
    inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa)
    inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Reventino Visualizza Messaggio
    mi aspetto un gfs18 migliore, vediamo....
    Speranze vane, altro brutto run dell'americano... Ma sinceramente non mi preoccupa più di tanto... A quella distanza temporale molto meglio avere dalla propria parte ECMWF e GEM che GFS... Domani altro giro, altra corsa.. Buonanotte

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Mi allineo a voi, GFS è un fantasma inquietante, ma possibile che ci una stagione senza MMW ?

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Mi allineo a voi, GFS è un fantasma inquietante, ma possibile che ci una stagione senza MMW ?
    Ma che domanda è??...perché tutti gli inverni c'è un MMW??....Basta trollare!!!

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Però sbagli anche tu a rispondergli... Io sinceramente non ho ancora capito se è un troll o solo se ha un modo di esprimersi un po' contorto, ma nel dubbio non gli dò corda..

Brezza tesa L'avatar di Gianfranco
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Grandeee

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Ma grande cosa? Se dovete tirare l'acqua solo ai vostri mulini che lo facciate nelle stanze delle vostre zone e versanti. Qui si cerca di commentare oggettivamente senza orticellismi e gare varie.

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Nessuno trolla, semmai il tuo modo è irritante fai prima a non rispondermi. E si capisce il mio messaggio, questa moda del non capire i miei messaggi. L'hai esasperata te fondamentalmente ed ha preso una brutta piega.
    Mi è impossibile scrivere. Anche concetti chiari e semplici.
    Io non ti dico niente, e non ti devo insegnare nulla, però riflettici e pensaci. Che di flame non se ne sono mai aperti qua. E lo vedo da tanto tempo questo forum senza partecipare.
    Io non sono un troll, te hai un modo che puoi aprire dei flame. Se faceva la stessa identica domanda un'altro rispondevi immagino..

E rifaccio la domanda ad altri e se non rispondono, cerco da solo..
    Qualcuno accennava ad un riscaldamento dopo il 16 Gennaio. Te hai certezze visto che sembra non me lo vuoi fare sapere, e mi incalzi sempre.

Aggiungo: il termine troll l'ho indicato io la prima volta.. e te più rispondermi per cortesia..
    Ultima modifica di Sandro; 09/01/2023 alle 06:31

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Però sbagli anche tu a rispondergli... Io sinceramente non ho ancora capito se è un troll o solo se ha un modo di esprimersi un po' contorto, ma nel dubbio non gli dò corda..
    Delle volte sbaglio approccio perché vorrei inserire molti concetti, altri credo sia diventata una moda.
    Tutto si è complicato e non sapendo più come contribuire a volte ho problemi ad esprimermi, causa appunto gli attacchi.
    Non è stato così anni fa quando sono entrato, sembra che dia fastidio, è la cosa non è da adulti. Visto che seguo la meteo, e sto cercando di recuperare tempo perso a causa di malattia..

Te che hai contribuito al flame, rileggi la domanda che ho fatto.
    Mi allineo a voi, GFS è un fantasma inquietante,
    .....visto che molti dicevano delle sue difficoltà.

poi ho chiesto in un certo modo esasperato
    ...(visto che non mi soddisfano i modelli anche se indicano una via probabile)

"ma possibile che ci sia una stagione senza MMW ?" In prospettiva...

Major Midwinter Warming (MMW)
    Adesso mi dici cos'è che non si capisce... o se è diventata anche una moda e sta cosa ha francamente scassato ....

Aggiungo: il termine troll l'ho indicato io la prima volta, e come si legge sopra, è stato ripetuto su di me.
    Nn importa saper quanto Marcoan, l'importante è sapere stare in un forum . Ridere scherzare. Visto che l'utente è giovane, Marcoan è anche stato di cattivo esempio.
    Non credo che i moderatori, cancellano tutto il thread, ed è tutto scritto, il primo ad indicare il termine troll sono stato io. Su un utente giovane, che aveva incalzato Marcoan.
    Ed era un messaggio semplice semplice, non una trollata come ha messo in giro qualcuno.
    Ultima modifica di Sandro; 09/01/2023 alle 06:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •