Ecmwf![]()
Non capisco questi scoramenti....avete mai visto corse uguali tra le altre oltre le 144 ore? cosa pensavate che le carte di ieri fossero stampate nella roccia? si ballerà ancora parecchio...come normale che sia...quindi mettiamoci il cuore in pace ed osserviamo...sperando di essere premiati una volta tanto...
Per il momento mi bastano queste:
ECMOPEU00_144_1.pngGFSOPEU00_144_1.png
Ed occhio perchè UKMO, ICON, e GEM sono parecchio diverse come impianto...
Run di controllo bello per gli Adriatici
Buono anche l’inglese. Migliorabile comunque.
Per me va bene così, l'imperativo era uscire da quella stasi meteo che peggio non si poteva avere io ricordo periodi antuciclnici invernali di altro tipo, cominciamo con il polare o artico maritmo che è ancora meglio poi si vedrà giorno per giorno
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Bè, Reading stamattina pare andare nel senso da te auspicato (non farebbe schifo nemmeno a me, sinceramente), però a questo punto dell'inverno (?) cerco anche una prospettiva di freddo un minimo degna della fase stagionale in cui ci troviamo, anche perché poi da metà febbraio sappiamo che in tal senso i giochi saranno compiuti...![]()
Cercate di lasciarvi in pace reciprocamente, però.
Uno non può scrivere nulla che arriva l'altro a bacchettare.
Mamma mia, oh...
Un cavetto di due tre gg che ci porterà in inverno (per la neve in pianura non penso basterà a meno che non si realizzi una doppia entrata in sequenza) e poi tornerà tutto come prima, in linea poi con gli inverni degli ultimi 8 anni. Tutto come da manuale periodo post 2013.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri