Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
Mi scusi prof, ma è un altro tipo di confronto. Si parlava di sbarellamenti da un run all’altro, a tal proposito guardati anche tutti gli altri run tra le 120 e le 144h e vedi la costanza di un modello anziché l’altro.
per quanto riguarda la performance netta, ci sono gli strumenti di verifica che, tra l’altro, sono inequivocabili.
poi io GFS non lo posto e non lo guardò, tengo in considerazione solo lo strumento ENS che ritengo abbastanza valido.
E puoi puntigliare quanto vuoi, ma potrò fare quel che mi pare a riguardo o ledo sua maestà?
Visto che le tabelle di performance che tanto piacciono e vengono ogni volta postate si basano ESCLUSIVAMENTE sul confronto che ho indicato sarebbe opportuno fare le considerazioni sul quel tipo di confronto.

Poi magari si può chiedere a chi fa quelle tabelle di crearne altre che indicano il grado di "sbarellamento".
E se magari ti chiedono: ma a che serve? magari gli diciamo che ci sono persone che soffrono nel vedere gli "sbarellamenti". O magari mi fornisci qualche altro indicazione...