Pagina 394 di 396 PrimaPrima ... 294344384392393394395396 UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 4228

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di ardu
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

carino GFS

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    carino GFS
    Eh..Discussione Modelli Febbraio 2023

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

GFS06 è, ahimè, imparagonabile rispetto al restante modellame in termini di freddo potenziale sull'Italia. Ma non è detta l'ultima parola ...

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Meglio andare da uno psicologo finchè si è ancora in tempo

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

GFS fa ancora il burlone sul long, seguendo lo schema di cui si è parlato ieri:

AD pronunciatissimo
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    GFS fa ancora il burlone sul long, seguendo lo schema di cui si è parlato ieri:

Immagine

AD pronunciatissimo
    Si vuole il viola sul ligure..solo allora mi riterrò soddisfatto..voglio portare mia moglie a partorire con la jeep passando per ovindoli perché l’autostrada è chiusa Discussione Modelli Febbraio 2023Discussione Modelli Febbraio 2023

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

a puro titolo goliardico, l'extralong del controllo ECM è ridicolo sparizione totale del canadese:

ma che è
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Non ricordo cosà ho scritto ma pare andare bene ... era del tipo, siamo già a Maggio per questi modelli?

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Question Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

GM interessanti in prospettiva.

È una di quelle frasi deverbali (senza verbo) più infami, bastarde ed abusate del thread e delle stagioni laide in tempi di GW che si scrivono qui.

Lo sono per davvero ma vediamo.

Intanto:
    Le cronache locali da settimana scorsa, accortisi anche i giornalisti che i fiumi non ci sono più, che i boschi sono riarsi e che l'aria puzza, iniziano a tartassare sul riscaldamento globale e la siccità:

Allarme siccita, sulle Alpi il 53% di neve in meno. E fiumi in secca - Ambiente ed Energia - Alto Adige

Mi ero ripromesso di non intervenire più, anche perché sinceramente un thread di analis GM nazionale è una trappola per ogni meteo-appassionato in quanto NON scienziato ambientale/meteorologo, incapacitato di metter da parte casa sua!
    E quest'inverno è stato illeggibile il thread, parallelamente all'abominevole stagione.

Riscrivo solo perché le prospettive lo impongono: GM nelle ENS tutti interessanti oltre le 132h, obiettivo è intensificare la LP sul Tirreno e aumentare ancor più i totali accumuli sull'arco alpino soprattutto di Nordest.

Se si sviluppasse un'ondulazione più dinamica e meno chiusa avremmo 150mm a Cuneo e 150mm anche a Belluno -e possibilmente i nostri miserevoli 15mm qui-

Ma non vorrei già attrarre ban per un post para-localistico.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Si vuole il viola sul ligure..solo allora mi riterrò soddisfatto..voglio portare mia moglie a partorire con la jeep passando per ovindoli perché l’autostrada è chiusa Discussione Modelli Febbraio 2023Discussione Modelli Febbraio 2023
    Intervento dell'anno.
    Intanto anche l'outlook MNW è andato in vacca, in gran parte, con Febbraio estremamente siccitoso.
    Io mi sposto al Nord.
    Focus sull'arco alpino specialmente, Prealpi ed Alpi, servono 600-900mm su vallate interne che vedono 450mm annui, le più secche ma determinanti.
    Buon proseguimento.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    GM interessanti in prospettiva.

È una di quelle frasi deverbali (senza verbo) più infami, bastarde ed abusate del thread e delle stagioni laide in tempi di GW che si scrivono qui.

Lo sono per davvero ma vediamo.

Intanto:
    Le cronache locali da settimana scorsa, accortisi anche i giornalisti che i fiumi non ci sono più, che i boschi sono riarsi e che l'aria puzza, iniziano a tartassare sul riscaldamento globale e la siccità:

Allarme siccita, sulle Alpi il 53% di neve in meno. E fiumi in secca - Ambiente ed Energia - Alto Adige

Mi ero ripromesso di non intervenire più, anche perché sinceramente un thread di analis GM nazionale è una trappola per ogni meteo-appassionato in quanto NON scienziato ambientale/meteorologo, incapacitato di metter da parte casa sua!
    E quest'inverno è stato illeggibile il thread, parallelamente all'abominevole stagione.

Riscrivo solo perché le prospettive lo impongono: GM nelle ENS tutti interessanti oltre le 132h, obiettivo è intensificare la LP sul Tirreno e aumentare ancor più i totali accumuli sull'arco alpino soprattutto di Nordest.

Se si sviluppasse un'ondulazione più dinamica e meno chiusa avremmo 150mm a Cuneo e 150mm anche a Belluno -e possibilmente i nostri miserevoli 15mm qui-

Ma non vorrei già attrarre ban per un post para-localistico.

Intervento dell'anno.
    Intanto anche l'outlook MNW è andato in vacca, in gran parte, con Febbraio estremamente siccitoso.
    Io mi sposto al Nord.
    Focus sull'arco alpino specialmente, Prealpi ed Alpi, servono 600-900mm su vallate interne che vedono 450mm annui, le più secche ma determinanti.
    Buon proseguimento.

Quoto tutto e bentornato, ormai si commentano solo carte belle in prospettiva, che di giorno in giorno vengono spostate sempre più in là dimenticandosi che intanto l'inverno è finito, la prima cosa che servirebbe è la dinamicità senza di quella piattume più assoluto, seconda cosa come ho già detto serve l'atlantico con depressioni al seguito e relative perturbazioni che non scappano via velocemente, magari con un blocco altopressorio sui Balcani, se continuiamo a correre dietro ai miraggi di un nuovo 56 o scegliete voi quale annata storica, ci dimentichiamo qual'e' la vera emergenza, fermo restando che noi non decidiamo nulla, ma sentire di continuo carte a N ore belle un prospettiva, anche no, ad N ore può succedere di tutto ed il contrario di tutto

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •