Risultati da 1 a 10 di 4228

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    beh se questo vuol dire avere mollato, mi prendo volentieri questa tendenza....averne di questi "mollato"
    Insomma se non aver mollato quello non so cosa altro doveva uscire in questo run, cmq non commento più gfs che sono stato già ripreso 2 volte dalla moderazione e non vorrei intristire ulteriormente...

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Insomma se non aver mollato quello non so cosa altro doveva uscire in questo run, cmq non commento più gfs che sono stato già ripreso 2 volte dalla moderazione e non vorrei intristire ulteriormente...
    devi anche considerare che dal mazzo di spaghetti GFS00z ce n'era anche alcuni meno "crudi" dell'ufficiale, uno dei quali potrebbe essere assimilabile allo 06z odierno...quindi potrebbe essere una lettura meno estrema rispetto alle altre emissioni, ma senza aver ridimensionato un bel niente....
    ...ripeto se questo vuol dire mollare, a me va bene così...di avere -15° a 850hpa secchi non me ne faccio nulla, meglio -8°C con neve
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •