comunque guardando gfs12 greddo ne abbiamo davvero almeno fino a venerdi.....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Speriamo rivedano un po'
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
ma se appunto i modelli non recepiscono ancora le possibili conseguenze, perchè addirittura propongono una configurazione da hp così strutturata e forte su mezza Europa?Può sembrare una domanda scema.Mi spiego: mettiamo caso che possano improvvisamente cambiare in meglio, ma qui sembrano molto sicuri a vedere il peggio del peggio, senza passare per soluzioni intermedie, paludi bariche, lievi ondulazioni o quant'altro.Della serie: non recepiscono ancora il segnale buono, ma battono il tasto credendo fermamente nel peggiore possibile e mi darebbe idea che possano aver individuato il segnale giusto (purtroppo per noi).
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
È come negli ese cold....quante volte hai visto run su run battere per irruzioni molto fredde e poi man mano che arriva il segnale cold e quindi di incipiente rinforzo delle velocità zonali, poi quelle irruzioni spariscono per andare tutte ad est?...è la stessa cosa al contrario
Segnalibri