Risultati da 1 a 10 di 729

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1013 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Marzo 2023

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    l'unica cosa buona è avere freddo fuori stagione...boh... come può una cosa che arreca danni essere buona?
    per quanto mi riguarda equivale a volere caldo in inverno pieno
    1) non mi pare si vedano grosse ondate di freddo, una -1/0 ad Aprile è successa quasi ogni anno in passato prima dello scorso decennio (e pure in quello), direi che non è nulla di anormale climaticamente, a renderla particolare sarebbe la durata, poco consona anche nel passato
    2) è buona perche evita il riscaldamento del mare, che se avviene precocemente è una sentenza già scritta per l’estate
    3) preferisco un lento evolvere verso la primavera che una esplosione della stessa. Meglio un Aprile invernale con piogge e clima freddo che un Aprile che si traveste da Maggio.

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Marzo 2023

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    1) non mi pare si vedano grosse ondate di freddo, una -1/0 ad Aprile è successa quasi ogni anno in passato prima dello scorso decennio (e pure in quello), direi che non è nulla di anormale climaticamente, a renderla particolare sarebbe la durata, poco consona anche nel passato
    2) è buona perche evita il riscaldamento del mare, che se avviene precocemente è una sentenza già scritta per l’estate
    3) preferisco un lento evolvere verso la primavera che una esplosione della stessa. Meglio un Aprile invernale con piogge e clima freddo che un Aprile che si traveste da Maggio.
    no no, ti sfugge che abbiamo avuto un inverno piuttosto caldo, quindi la vegetazione è bella che partita, quindi non c'è nulla da evolvere, ma bisogna salvare il salvabile, da me si dice -ncopp u cott l'acqua vullut-
    e ora termino coi miei OT che sicuramente avranno stancato gli avventori della PEG
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •