Sono saltato giù dal letto alle 6 per trattare i peschi perchè il radar era molto minaccioso.
Erano zuppi di rugiada e poi adesso si è aperto il cielo.
dolomiti colpite bene nevica ovunque.....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
arabba...abeti gia' bianchi.....
Buon giorno notte serena e giornata coperta anche oggi quindi temperature che si mantengono contenute, ventilazione occidentale, nessuna precipitazione, la probabilità era sul 75% e niente...
Attuali 13,5 gradi, giovedi venerdi sabato dovrei aver minime vicino allo 0 ma nemmeno GEM che è quello più estremo vede andare sotto però. Meglio cosi, i primi albicocchi non li voglio veder cadere ancora, 3 o 4 anni che fa sto scherzo.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
giusto qualche cm in alto e 4 fiocchi nei fondovalle
Webcam in Veneto
![]()
Segnalibri