No, perdonami però eh: chiaro il discorso della rivisitazione dei modelli canonica e sono assolutamente d'accordo con te, ma dare PER CERTO che tutto venga sempre cancellato è una roba che fa pensare che ve la state tirando, scusami !
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Bisogna aspettare valgono tutte le ipotesi, anche quella che se spinge troppo l'alta, il N/O prenderebbe le briciole come è avvenuto troppo spesso negli ultimi anni, vediamo le prossime emissioni
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
va detto che non è ancora il tipo di soluzione configurativa favorevole a un ingresso oceanico in grande stile
una goccia in scivolamento sul bordo di un alta di blocco in taluni casi può risultare anche più produttiva di un classico fronte w-e, se si incastra nel punto giusto
ma resta una soluzione maggiormente a rischio di rivisitazioni anche nel breve termine
per una risoluzione del blocco e un avanzamento del perno depressionario principale, che attualmente nel breve medio termine rimane in pieno oceano, occorre ancora una volta affidarsi al lungo termine
è altresì vero che alcuni parametri circolatori sembrano finalmente impostarsi favorevolmente e le ens dei gm strizzano l'occhio a soluzioni meno estemporanee in tal senso, ma per il determinismo è ancora presto
C'ho la falla nel cervello
Aspetta un attimin ragazzo mio, tu mi.posti due carte una a 96 r una a 120....ok va bene e quelle due carte li fanno vedere un buon interessamento della vostra regione (che io amo.....tra l'altro)....sul dopo in effetti hp si addossa a voi e quello si vedrà.
A meno che il tuo ragionamento sia che fra 48 ore e quindi ad inizio peggioramento, hp sia vista più incacchiata e che ve lo metta nel.di dietro.
Oddio...fosse la seconda .....siete delle cornacchie menagrane di primo pelo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
gfs12z in effetti ridimensionerebbe un po' sul Piemonte centro meridionale con est shift e spanciata più netta.
Primavera finita
Segnalibri