Originariamente Scritto da glozzi Non c'è nessuna correlazione però a primavere fresche, seguono autunno estivi, questo logicamente riferito a queste ultime stagioni Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk Veramente io ho scritto solo riguardo le primavere, non stavo parlando di nessuna correlazione con altre stagioni. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Dream Designer Veramente io ho scritto solo riguardo le primavere, non stavo parlando di nessuna correlazione con altre stagioni. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Esatto, quello l'ho aggiunto io, perché così è stato nelle ultime stagioni specificando che credo non ci siano correlazioni Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Intorno alle due di notte tuoni e fulmini continui, sembrava non volesse più smettere, accompagnati...
minima +19,4
Ciao. Si parte da due punti assai differenti; l'indice discusso parla in termini emisferici sia di...
Segnalibri