Citazione Originariamente Scritto da Mauro 85 Visualizza Messaggio
Il problema sono gli eccessi, qui non si contano più le giornate coperte, oltre i giorni che ha piovuto, quindi se domani mi farà una giornata di sole sarei contento, a maggior ragione vedendo i modelli che fino al lungo non vedono eccessi di caldo. Rispetto anche chi vorrebbe ancora piogge, ognuno ha i suoi gusti, e poi il tempo fa come vuole. Tornando ai modelli nei prossimi giorni mi sembra che non mancheranno fasi instabili in un contesto più soleggiato, l ideale direi
esatto, se esce il sole in qualsiasi stagione vai a +5 ormai
ma concordo con chi dice che, viste le mappe in divenire, un po' di sole non guasta. certo, dovesse arrivare la +20 (e c'è poco da scherzare, l'anno scorso è stato così, alla prima botta calda a maggio s'è affacciata in un amen) bestemmierei, ma stanti le carte attuali del sole non guasterebbe di certo.
e lo dico da una delle zone d'Italia che tuttora hanno il deficit maggiore eh, e non ho ancora raggiunto la media di maggio (ma non mi lamento). però obiettivamente ha dato e c'è ancora una decade, 2/3gg di sole farebbero respirare i posti martoriati.