Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
Ma infatti. Per due zone messe in croce che l'estare 2022 ha battuto la 2003 pare che sia una cosa diffusa in tutta Italia, e da dire addirittura "surclassata" MODELLI Trimestre Estivo
Sul resto pienamente d'accordo

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è un po' come nei giorni scorsi che ci hai fracassato i cosiddetti perché in 3km quadrati nei dintorni di casa tua faceva caldo e quindi faceva schifo un po' per tutti... ah no?

lo ribadisco, perché a quanto pare parlo turco.
dico surclassato perché oltre ad aver localmente battuto la 2003 e in molti casi ci si è avvicinata nel solo trimestre estivo (e già l'avevo specificato, ma a comodo non sai leggere), la scorsa estate è partita a inizio maggio ed è finita fine ottobre. quindi sì, per me è stata surclassata perché un conto è fare 3 mesi da strarecord, un conto è farne 3 che ci si avvicinano più ALTRI TRE che fanno record assoluto.
6 mesi di estate, i 6 mesi peggiori della storia dati alla mano. se per te e qualche altro non è niente beh, le domande ve le dovete fare noi, non io. per me l'anno scorso è stato ultra storico per almeno metà Italia, per me e per i dati. e sì, anche a casa tua.

venendo a noi e chiudendo questo OT, la fiammata ci sarà al 100% ma sembra altrettanto probabile che poi si sposti il fulcro ad W e quindi fianco Est scoperto con rientri freschi e GPT in calo:




più visibile la gobba al Sud:




dove fa capolino la prima +25 alla prima ondata calda.
ah no, è vero, c'è stata l'estate 2020 quindi cambia tutto

fortuna vuole che quest'anno il getto pare sia un po' più ballerino, sembrano al momento difficili situazioni bloccatissime. finché va così c'è da firmare, è un lusso.