Buongiorno a tutti. La +27 della notte precedente ha lasciato spazio alla +16, si è dormito. Maestrale (oppure W) a tutte le quote, un bel ricambio d'aria. Finestre aperte e case che si rinfrescano, e soprattutto i maledetti condizionatori spenti (artefici a mio avviso di uno step considerevole di temperatura nella cittÃ*; certamente hanno inibito negli ultimi anni l'effetto "chiesa antica" dei cortili delle case più vecchie). Qualche irriducibile del condizionatore lo tiene acceso in questo momento: non sa cosa si perde. Un po' di velature stanno contribuendo ai 27° omogenei in tutta la cittÃ*, DP scesi anche sotto i 15.
26 gradi, UR 48, sole spesso velato.
Brezza a volte leggera a volte sostenuta
Decisamente meno caldo dei gg scorsi
Cielo sereno e +21,5°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Forse oggi è il primo giorno dopo più di due settimane in cui non sarà necessario accendere i condizionatori.
In ciociaria a due passi da casa mia registriamo ugualmente un deciso calo delle temperature.
Cassino da' +27 e UR 61
Minima 5.9, salito su a 1850, maniche corte e pantaloncini, freddino con 7/8 gradi
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Temperature basse oggi nonostante il sole: al momento +26,7°, poco nuvoloso.
Minime ancora attorno ai +20° poichè stanotte il cielo è rimasto sempre coperto. Dalla prossima notte si comincerà a scendere sul serio.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
ore 12.30 +24°![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
L'ondata di caldo più forte da secoli, millenni, forse da decine di migliaia di anni, sta per esalare l'ultimo respiro.
Attualmente 31°, dp 16°, vento ruotato da nord.
Sta morendo. E' finita.
Qui oggi è una vera goduria, nuvoloni in transito e vento da SW
Temp +25.6°, sembra di stare su un altro pianeta
Segnalibri