Inizia a tuonare
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il cielo è giallino di sabbia... io sabato parto per la Sardegna, in prima linea sul flusso caldo!
jupiter![]()
Buon giorno grande rinfrescata passato mezzogiorno e con soli 25 gradi, oggi giornata sotto la media che riporta la media di luglio di poco sopra temporaneamente. Ci voleva un bel break per riprendere fiato comunque.
Oggi sicuramente rimaniamo sotto i 30.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Alla fine l'intenso passaggio temporalesco di stamani ha massimizzato i suoi effetti alla testata della Val Polcevera, con cumulate locali che hanno raggiunto il loro culmine a Isoverde, frazione di Campomorone (GE), con 163 mm di cumulata. Qui parzialmete nuvoloso con +25,7°C ed estremi provvisori di +18,4/+27,2°C, 85 mm di cumulata nel pluvio e u.r. più che accettabile.
A Prato piove bene
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Giornate movimentate sicuramente, anche se qua non ha fatto una mazza (come previsto) e ora è uscito il sole. Poco fa però dalla spiaggia si vedeva questo.
![]()
Ieri vari 39elli sparsi per la stazioni AM/ENAV del nostro Paese (picco a Bari Palese con 39,7 °C), tuttavia soltanto oggi si registra il primo over 40° dell'estate 2023 in questo gruppo di stazioni: a Cagliari Decimomannu, alle ore 13:00, 41 gradi (arrotondati all'unità) e UR desertica al 13%, con vento sostenuto da SW.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Temperatura ore 14
(Ma mancano alcuni minuti)
+31,2 gradi e UR 34.
Forse potrebbe salire di un grado ancora
Costa adriatica pugliese a fuoco con i venti di caduta, +41 in questo momento
Giornata pesantissima, umidità alle stelle, attuale 26.1° con il 75% di u.r. 21.3° d.p., cielo parzialmente nuvoloso, foschia densa, assenza di precipitazioni tutti il giorno, tranne 0.4 mm all'alba.
Adesso micro cella sul Golfo davanti all'Istria settentrionale.
IMG_20230713_142204~2.jpg
Segnalibri