Risultati da 1 a 10 di 3026

Discussione: Nazionale Luglio 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Luglio 2023

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Sereno con 14.8°C,minima 14.4°C. Massima ieri 25.5 °C.
    Tendenza della temperatura,aggiornamento di ieri pomeriggio.
    Ciao.Immagine

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
    Se andasse davvero così (e meteo BZ spesso ci prende) ci andrebbe di lusso direi vista la situazione oserei dire storica che si sta per verificare; qui a Trento, ma penso possa tranquillamente valere anche per Merano, finora il luglio 2023 non è neppure paragonabile al tremendo 2022, quando ad oggi erano caduti solo 16 mm contro gli oltre 80 attuali e con già 50 trentelli e 8 notti tropicali da inizio stagione (oggi sono 24-4, la metà quasi esatta). Dal 13 al 25/7 poi la follia, con max a Trento Sud tutte over 35°c e con picchi di oltre 39°, e minime fino a 24°c.

Certo farà molto caldo anche nei prossimi giorni, ma ho così l'impressione che già verso metà settimana saremo nuovamente a rischio di temporali anche intensi, staremo a vedere..
    Saluti a tutti, Flavio

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    Se andasse davvero così (e meteo BZ spesso ci prende) ci andrebbe di lusso direi vista la situazione oserei dire storica che si sta per verificare; qui a Trento, ma penso possa tranquillamente valere anche per Merano, finora il luglio 2023 non è neppure paragonabile al tremendo 2022, quando ad oggi erano caduti solo 16 mm contro gli oltre 80 attuali e con già 50 trentelli e 8 notti tropicali da inizio stagione (oggi sono 24-4, la metà quasi esatta). Dal 13 al 25/7 poi la follia, con max a Trento Sud tutte over 35°c e con picchi di oltre 39°, e minime fino a 24°c.

Certo farà molto caldo anche nei prossimi giorni, ma ho così l'impressione che già verso metà settimana saremo nuovamente a rischio di temporali anche intensi, staremo a vedere..
    anche qui molto bene lato pluvio
    milano porta genova, parziale di luglio a 100mm
    praticamente per quella stazione in meno di metà luglio è precipitato poco meno di 1/4 dell'intero 2022
    vado a memoria ma non credo di errare di tanto
    C'ho la falla nel cervello

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    anche qui molto bene lato pluvio
    milano porta genova, parziale di luglio a 100mm
    praticamente per quella stazione in meno di metà luglio è precipitato poco meno di 1/4 dell'intero 2022
    vado a memoria ma non credo di errare di tanto
    no, non sbagli. nel 2022 Milano ha raggiunto a malapena i 400mm.

intanto mi godo l'ultimo scampolo di vaga normalità estiva con 23° attuali e una minima Under o vicino ai 20 possibile, se le nubi non scassano.
    poi ci sarà da soffrire, mai quanto al C-S, sarà il solito bagno turco puzzolente padano
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •