Effettivamente sia l'ufficiale che il run di controllo sono i più estremi; ci fosse una buona volta in cui effettivamente le medie servono a qualcosa
Ma ce la fate ad avere un po' di equilibrio e raziocinio????
Ancora deve iniziare la fase perturbate in essere, già passata in cavalleria, e già si fanno previsioni di over 40 diffusi e Agosto 2003 spostati per una ondata calda a 150 e passa ore??
Poi chiedetevi perché chiudono i thread![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E' evidente Marcoan ha tirato la sfiga con le sue previsioni post rinfrescata, peggio di Giofelix![]()
A parte che io non ho fatto alcuna previsione post rinfrescata, avevo solo scritto che probabilmente PER IL NORD l'estate aveva dato il massimo...e lo ribadisco...perchè anche arrivasse la 20° a 850 x qualche giorno, 1) gli effetti al suolo non sarebbero gli stessi di inizio luglio, , 2) la durata a oggi sembrerebbe più contenuta....comunque, ripeto, c'era un "PROBABILMENTE" non "SICURAMENTE".
Si ma la risposta ne era diretta a te, a chi nei giorni scorsi dava per scontato che l'estate sarebbe finita, ed infatti ho specificato che anche mio mi ero illuso che dopo la rinfrescata l'estate potesse proseguire in maniera diciamo normale, poi quando ho visto la vastità delle isoterme con valori notevoli con i relativi gpt mi sono ricreduto o disilluso
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri