Nessuna polemica, personalmente da sempre carte a 200 e passa h su base run e,soprattutto, quando non supportate dalle ens, non le considero proprio...poi, come già successo, se gli ufficiali si porteranno dietro tutti i cluster, allora ne parleremo, per ora rimangono ipotesi random...quindi nessuna polemica, ste cose le dico da sempre x quel che mi riguarda.
...Che dire, la solita trottola scandinava per noi devastante. Manco un giorno di fresco e poi si ricomincia...
Non sto seguendo, ma alla fine cosa arriva?
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ecmwf 00
IMG_20230802_090012.jpg
Nel medio lungo vedo un miglioramento rispetto a ieri.
Il target principale dell'inferno africano pare a questo giro la Spagna, comunque importante che questa prima decade di agosto pare destinata a passare senza eccessi termici, anzi con nel mezzo una buona rinfrescata per tutti.
Nelle altre due decadi di agosto una ondata calda prima della fine dell'estate va messa in preventivo, di questi tempi pare inevitabile. Speriamo solo che non arrivi alla magnitudine e alla durata di quella di luglio, già come sofferenza abbiamo già dato in questa estate 2023.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri