Carte proprio da puro fresco...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La 240 di ecmwf con quella HP che si gonfia in atlantico ci porterebbe in una fase decisamente più fresca in terza decade ...
Potrebbe essere la via d’uscita, è già successo questa estate…
Si vis pacem, para bellum.
Ormai basta un mesetto di estate infernale e le utenze bolliscono rincretinendo i thread con post poco logici.
LAM confermano stasera i temporali a Nord della mia città e ricalcano per domani sera, qui e anche lungo le vallate alpine in Lombardia.
Vedremo.
Mavvaffancu....
Cadere nell'ingannevole "impressione di settembre" vedendo le sere avanzare prima, malissimo, da dilettanti del bosco questo errore.
Agosto + Settembre 2011 sono stati mesi abominevoli, un'estate durata 5-6 mesi nel 2009 e 2011, visto che li si richiama per le somiglianze con quest'anno.
Dire che "si passa a modalità tardo-estive" fa schifo?
"pseudo autunnali"..
"si sente l'odore dell'autunno"..
8 giorni con la +22°C nonostante 2 minuti di luce in meno ogni dì, l'autunno lo senti eccome dopo un litro di Nebbiolo.
L'anticiclone, li sulle Azzorre serve soprattutto per non fare sprofondare il getto in ATL con la conseguente ed ormai arcinota risalita calda su di noi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Io sono parecchio fiducioso circa una interruzione precoce dell'estate.
Quando l'hp si erge così tanto in latitudine e longitudine è così.
"Si buca" facilmente.
Tipico assalto di inizio autunno
Beh , l'ultima settimana/prima decade di estivo classico ha avuto poco visto che qua, ad esempio ha chiuso a -4° dalla 91/20 e -3° dalla 71/2000. ..godibile è come ieri e oggi qua, minime sui 16/17° e max sui 30/31° in pianura e sui 27/28 sulle coste...sono a Bibione giornata fotonica, cielo azzurro, ventilato e 27 gradi
Segnalibri