Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
SE NON DISTURBA,

Segnalo che l'ondulazione cui avevo accennato ieri a 144h, SEMPRE FIGLIA dell'Atlantico, sta vedendo inquadrata bene:

ens_image.png
La stessa ondulazione potrebbe -TU GUARDA 'STO INFAME DE ATLANTICO- rimescolare le masse d'aria ovunque fino in Sicilia:

ens_image (1).pngAl transito del fronte sul Tirreno potrebbero scorrere deboli piogge pure lungo le coste.

(mi chiedo se possa a 'sto punto postarla 'sta roba o se debba unirmi alle avemarie per far tornar la pioggia dove con la predominante atlantica vien meno).

Devo aggiungere un commento di compianto o compassione empatica verso chi a giugno era all'80% del totale pluvio annuo salvo poi fermarsi lì con un'estate degna del 21. secolo, o posso evitare come ugualmente accadeva questa primavera?

Mammamia ragazzi, calma.

A gennaio - febbraio - marzo - aprile - maggio siamo stati zitti.

Non ulceratevi se ora continua il secco.

La ruota gira.

Quoto.

Inizia ad essere un po' tossica l'aria.
Ieri ho lasciato per sbaglio un commento non nazionale e mi avete mangiato vivo come le zanzare.
Intanto tutti vi dicono che l'Atlantico >>> retrogressioni, gocce fredde, minimi isolati e medi-cane.
In tutta simpatia: anche basta adesso.

Io vado in Autobahn.
Voi poi non bannateci tutti, abbiamo sopportato lagne dopo oltre 2 anni di siccità, manco non meritassimo di rivedere l'acqua accumularsi su una verticale di quasi 4km fatta da catene montuose.

Allora non hai capito : non voglio più vedere i soliti discorsi "eh ma io, allora tu..", qui si fanno analisi e non le arringhe per giustificare i toni utilizzati e scrivere le solite menate. E il ban stavolta te lo becchi.
Ma è così difficile tenere un atteggiamento obiettivo e analitico senza tutte le santissime volte andare nel vittimismo meteo? Che pena ragazzi.