Risultati da 1 a 10 di 2138

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    Gfs06 però è nettamente cambiato in sede islandese, il blocco mi sembra meno incisivo e non vorrei che questo sia un segnale di avvicinamento a reading. Aggancio alto e spiallata mortifera?
    Immagine
    Aggancio alto delle LP in uscita dal Canada ed ingresso di queste in discesa dal Mare del Nord NON darebbe vita a piallate mortifere.

Come invece una deriva più 'balcanica' o orientale causerebbe, relegandoci sotto all'HP spagnolo fisso là.

Proselitismo e persuasione sulla bontà dell'Atlantico anche per gli adriatici ho smesso di farne.

Citazione Originariamente Scritto da Z_M Visualizza Messaggio
    Nel complesso GFS06 conferma lo 00 ma depotenzia un po' il blocco. Vedremo il 12Z
    Secondo me, o le mie speranze anche, la via di mezzo potrà essere segnata dall'interazione dell'Atlantico dopo la colata dalla Scandinavia sulla Mitteleuropa.

Che scenda e che entri nel Tirreno, che vada basso, che resti alto -solo per noi-, che sprofondi nello Jonio risalendo poi su fino a Trieste e ridiscendendo per passare 2 volte su tutte le Adriatiche come un cancellino, non importa.
    Che entri! Quello conta.
    Citazione Originariamente Scritto da ale54 Visualizza Messaggio
    potrebbe andare alla gennaio 2017. Spero solo un po' di neve qui però.
    Sei a Nord del Po?
    Stare zitto devi, io tu e quant'altri.
    Abbiamo avuto 8 perturbazioni in 2 settimane.
    Adesso dobbiamo morire fino a maggio 2024 e forse oltre.

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Aggancio alto delle LP in uscita dal Canada ed ingresso di queste in discesa dal Mare del Nord NON darebbe vita a piallate mortifere.

Come invece una deriva più 'balcanica' o orientale causerebbe, relegandoci sotto all'HP spagnolo fisso là.

Proselitismo e persuasione sulla bontà dell'Atlantico anche per gli adriatici ho smesso di farne.
    Un'evoluzione del genere con aggancio alto cosa ti porta? Io vedo un gran nulla everywhere, ma magari avrò gli occhi offuscati dall'umidità dei miei 8mila mm annui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •