Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
tu sei veramente sicuro di porti cosi ?

Io sono quasi 20 anni che scrivo sui forum meteo e con la direzione che ha preso il clima, il tenore dei commenti sui forum si è incattivito tantissimo: non è più uno sperare che le cose vadano bene ALL TOGETHER al di à degli orticellismi (la maggior parte di noi, la quasi totalità, vuole il freddo o la neve) ma far vedere quanto si è bravi a essere dalla parte della ragione.

Sei sicuro che i messaggi tossici non sono altri ? Non ti rendi conto che queste ultime pagine del topic (ma tutte e da troppo tempo) sono tutto un "ve lo avevo detto ?" Io dopo 20 anni mi sono rotto di leggere questa roba, quindi si, è molto più che vomitevole tutto questo e ho tutto il diritto e direi il dovere, di poterlo scrivere.
Penso che la deriva dei social abbia trascinato anche i forum meteo che, confermo quanto detto da Giuseppe che conosco da vent'anni e da quando raggiungeva i raduni di meteo appassionati con il papà, ultimamente hanno preso la stessa deriva.
Non passa giorno che io lasci gruppi social anche interessanti perché in ognuno spesso si presenta colui che ha la verità assoluta e che se provi a contraddirlo inizia anche ad offendere fino ad arrivare a situazioni passibili di querela.
Lascio allora questi ambienti "tossici" e mi dedico ai miei studi di informatica giuridica e sicurezza informatica e a scrivere saggi e capitoli di libri ma a voi ragazzi vi seguo sempre quando posso, quindi non perdete prima di tutto la passione e poi l'educazione.
La competenza ho visto che non manca.