Di fatto discussioni senza senzo guardando modelli nel lungo che non contono niente , che vengono a volte smentite da un run all'altro . Come ha proposto gfs 12 z oggi
Cosa facciamo ora diciamo il contrario . Opure commentiamo emissioni senza avere la verita' scolpita nella roccia .![]()
Ma non e che non si possono commentare? Come ho già detto siamo qui per questo, ma non bisogna premderle come acquisite, a leggere i commenti è quello sembra e come hai giustamente sottolineato adesso che facciamo diamo per acquisito un nuovo cambiamento di un run e così a seguire e cosa diventa il forum boom ditemelo voi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Che differenze in Islanda a sole 90h...
![]()
Intanto Gfs sposta la depressione dell'Immacolata sul Nord-Africa.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Peggioramento dell'Immacolata sostanzialmente annullato dai modelli odierni... È capitato spesso di assistere a ridimensionamenti, ma vedere vere e proprie cancellazioni di episodi di maltempo potenzialmente così importanti è piuttosto raro... Ma questo 2023 a quanto pare non vuole proprio smettere di stupirci. Inutile dire che la fase calda post-Immacolata invece è stra-confermata. Ah... Chiedo scusa se i miei interventi infastidiscono qualche utente... Ma non faccio altro che descrivere la realtà, e se la realtà è questa la colpa non è certo mia. Saluti![]()
Segnalibri