Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
Infatti è abbastanza clamoroso che in 2-3 run sparisca tutto a 72-84 ore.

Meno male che qualcuno lo sottolinea perchè a forza di psicologia e neanche tanto velate offese, qui si perde il senso della realtà.

Io avevo notato la ritrattazione, poi mi sono letto una ventina di commenti qua che non ne parlavano e mi ero convinto di avere avuto le traveggole e non volevo scrivere nulla per non essere insultato dai soliti, poi ho visto il tuo messaggio ed ho capito che allora è successo!!!

Ormai siamo al punto che la realtà si può scrivere solo nelle stanze regionali e qui scriviamo solo quello che speriamo accada?
Perché non si riesce a guardare i modelli a livello nazionale e su emisferica leggermente più ampia, ti faccio prendo per esempio proprio il peggioramento dell'immacolata sull'Italia centrale è peggiorato e molto, perché si prevedevano abbondanti precipitazioni soprattutto nevose un montagna dove servono, ma da me è scomparso il peggioramento, cosa dovrei fare lamentarmi per una settimana? però vengono o dovrebbero essere più coinvolte le isole, ma questo su scala emisferica è ininfluente, per le previsioni locali il range di affidabilità si riduce, ma non è detta ancora l'ultima parola

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk