Mah. Speriamo bene per almeno un refill nevoso sulle alpi prima della befana
buongiorno...ma solo a me se clicco su gfs dice che il server è sovraccarico? percaso qualcuno può postare qualche sua carta nel periodo in cui mostrerebbe cose "interessanti"?
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Freddissimo il lungo termine di Gfs 06
Diciamo che fino al 25 tutto rimane come già prospettato da giorni....dopodichè si nota come lo 06 sia una corsa estrema nel lungo. Nonostante ciò va detto che come segnale di tendenza si sta facendo strada una media leggermente più bassa rispetto alle ultime emissioni e lo spread si sta, come sarebbe normale, restringendo, cosa che dà minor aleatorietà agli scenari più probabili nel lungo periodo.
In sintesi minor chances di avere l'ultima settimana del mese sopra la media del periodo. Per l'episodio freddo di matrice balcanica attendiamo eventuali conferme nei runs successivi perchè a lunghe distanze, lo sappiamo bene, le corse ufficiali dell'americano ballano molto tra di loro. Una rondine non fa primavera ed è meglio volare bassi per ora. Intanto meglio osservare una curvatura generale verso il basso che il contrario.
I miei spaghi da centro-adriatico inducono alla prudenza in merito alla freddata del fine mese nonostante anche il Crontollo segua le orme dell'Ufficiale (spero anche sia gentiluomo).
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questa sera sparito qualsiasi segnale freddo un pò in tutti i modelli
Oltretutto gfs vede un subtropicale pazzesco appena dopo Natale. Non se ne esce.
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri