ECMWF segue imput di UKMO.
l'epifania ogni gioia si porta via
Screenshot 2024-01-06 at 19-39-37 Meteociel - Modèle Numérique ECMWF CEP.png
altro run che mette male. Quell'hp in atlantico è utile come una forchetta nel brodo
Fioca = pulenta e gnoca
Sul long chiude tutto, evidenziando come il problema non sia quella LP ovviamente ma la mancanza di forcing.
Considerato che questi non stanno capendo nulla manca a 96 ore, direi che possiamo fermarci qui (cercando di capire se possiamo ricavare qualcosa di più da quella strusciata continentale a sto punto)
Screenshot_20240106_194419_edit_59044459425027.jpg
In qualche modo simile a Gfs. In ogni caso stanno entrambi sbarellando ad ogni run. Ukmo invece mi sembra lineare da giorni ormai ... Chissà. Vedremo
Pensa un po', che nello scoramento generale, a me questa piace tanto .... (target fine mese gennaio 2024, per evitare battute)
ECMOPEU12_240_2-1.png
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Io in queste carte vedo solo una risalita calda su di noi spero che sbagli veramente, ma ormai siamo alla Befana il target era il 7/8 poi 12/13 senza contare fine Dicembre, mi chiedo quale sarebbe il nuovo target, sicuramente sbaglierò io ma fino a che non vedo risalire i gpt sulle Azzorre non mi faccio troppe illusioni, guardo li ancora di più che al canadese
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri