Anche perché quest'anno non eravamo partiti male, anzi tutt'altro e l'ondata di gelo anche persistente che ha colpito l'Europa sta li a dimostrarlo, purtroppo siamo rimasti ai margini, appena appena più coinvolto il Nord, ma si parla di briciole
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Che poi con l'hp dove serve basterebbe poco
gensnh-0-1-300.png
Equilibrio perfetto tra tensione zonale per evitare spiacevoli svaccate occidentali e blocco anticiclonico. Run che in parte ripagherebbe il non dicembre gens-0-1-348.png
Bha continuano le differenze tra EC e gfs a sole 120 ore
GFS e ECMWF riportano una buona nevicata sulle Alpi dai 1000 metri circa. UKMO mai cambiato. Sarebbero bei fenomeni (25 pomeriggio-sera e tutto il 26 avevano eliminato qualsiasi fronte)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Continua la tendenza al ribasso delle medie dei vari modelli nei giorni dopo l'Epifania. E' l'unico dato costante in questo svalvolamento continuo modellistico del" togli e metti". Per ora non resta che consolarci con queste....."briciole" in attesa di arrivare nella prima settimana di gennaio per capire meglio se davvero ci sarà un cambio di rotta, momentaneo o duraturo.
Certo, ci sono varie corse dello spago blu molto verso il basso ma vista la distanza meglio ignorarle.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Buon run ecmwf. Finalmente fronte polare che si abbassa, ed è già una conquista dopo un dicembre di merda
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Segnalibri