Originariamente Scritto da
glozzi
Ragazzi è inutile girarci intorno, se il peggioramento del 6 non è accompagnato da minimi strutturati e si si risolve tutto in un giorno sinceramente non me può fregar di meno, a anche del rientro in media delle T. Serve ben altro dei peggioramento i verbali degni di tale nome, se non lo fa adesso quando?
Dicembre ho sentito dire che ormai non è più inverno, in Dicembre c'è sempre stata una prima ondata di gelo vera o fredda se non vogliamo esagerare, tralasciamo Gennaio, passiamo a Febbraio vogliamo parlare dei Febbraio post 2018 che non sono stati altro che una primavera anticipata, la verità è che dopo una seconda parte di Novembre che specie al Nord regioni Alpine in particolare i ha fatto credere che forse sarebbe stata una stagione differente, bene anzi male perché stiama messi peggio dello scorso anno, ecco perché mi sono inalterato quando ho sentito parlare della variazione del valore dell'indice
NAO/
AO E BAU BAU, deve cambiare il tempo co te solo quello voglio e meglio vorrei vedere un pattern con sinottiche differenti quello è il cambiamento che interessa, e stiamo al limite il tempo è quasi finito perché tra un po eventualmente si parlerà semmai ci sarà di un episodio invernale, e quello sarà il nostro non inverno, perché almeno per me è inverno quando l'inverno fa, e non per il calendario
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri