Risultati da 1 a 10 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Secondo me vi state facendo troppe paranoie inutili su una situazione dalle potenzialità elevate ma, giustamente vista anche la distanza temporale, assai ingarbugliata.
    Il discorso è sempre quello, per me addirittura masochista commentare carte a 200h o oltre parlando di blocchi troppo addossati, colate in Portogallo, in Azerbaigian, in Italia... poi, per carità, ognuno è libero di fare quel che vuole. Io non ci casco più, al massimo noto che la pressione e i GPT fra Islanda e Groenlandia potrebbero restare elevati, il resto lo valuteremo più concretamente quando scenderemo sotto le 144h

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Il discorso è sempre quello, per me addirittura masochista commentare carte a 200h o oltre parlando di blocchi troppo addossati, colate in Portogallo, in Azerbaigian, in Italia... poi, per carità, ognuno è libero di fare quel che vuole. Io non ci casco più, al massimo noto che la pressione e i GPT fra Islanda e Groenlandia potrebbero restare elevati, il resto lo valuteremo più concretamente quando scenderemo sotto le 144h
    la maggiorparte degli utenti, me compreso, hanno solo commentato la dinamica.
    L'osservazione stessa delle singole emissioni modellistiche sta alla base della nostra passione. Sappiamo più o meno tutti delle pecche nelle distanze temporali, ma divagare guardando i modelli nel long non è certamente una cosa negativa. Poi a qualcuno parte la brocca, in quel caso si sbaglia
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

e ancor prima
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    la maggiorparte degli utenti, me compreso, hanno solo commentato la dinamica.
    L'osservazione stessa delle singole emissioni modellistiche sta alla base della nostra passione. Sappiamo più o meno tutti delle pecche nelle distanze temporali, ma divagare guardando i modelli nel long non è certamente una cosa negativa. Poi a qualcuno parte la brocca, in quel caso si sbaglia
    Infatti come ho sottolineato è lecito commentarle ma sempre ricordando che sono carte colorate con le quali possiamo avere un'idea di massima sulle figure principali, non di certo dando fiducia a isoterme o GPT locali

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti come ho sottolineato è lecito commentarle ma sempre ricordando che sono carte colorate con le quali possiamo avere un'idea di massima sulle figure principali, non di certo dando fiducia a isoterme o GPT locali

Immagine

Immagine
    si ma questo discorso viene fatto in questo topic circa 5 volte al giorno. Lo sappiamo bene, tutti quanti.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento forte
    Menzionato
    13 Post(s)

Immagine

Immagine
    Per gli States come sempre quasi perfette

é qui che non ne imbroccano mai una

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •