Gem sta proponendo una deriva a boomerang, a linguata di rana. Male, ma rispetto a stamattina si può guardare senza conati di vomito.
Ukmo ti odio. Non è possibile quello strappetto artico dai, ma cosa vai a farmi pensare.
Mi pare proprio stasera nuova rilettura dei gm nettamente in meglio
ukmo 168h
![]()
Io preferisco gem a ukmo sinceramente, con ukmo ritardi solo di un paio di giorni la schifezza di gfs.
Urca ukmo!
ukmoeu-0-144.png
Cambia un pelino anche icon
iconeu-0-144 (1).png
arctic-sea-ice-extent.jpeg
Eeeehhhlla Peppa, che volontà di accumulo !! Ora basta; distribuire a latitudini più basse, prego.
L'unico confronto possibile è questo, in realtà:
ukmonh-0-168 (1).png
gemnh-0-168 (1).png
Per cui, sceglierei l'inglese senza ombra di dubbio. Anche perché con il lungo termine del canadese mi beccherei altri due giorni di pioggia, e dopo lo scorso weekend, anche no, grazie.
In ogni caso, sono persuaso non ci beccherà nessuno dei due, per cui è abbastanza inutile arrabattarsi su una simile questione...![]()
Sapete si che gfs si porterà dietro tutti così come ogni volta che fa cagare?![]()
Ecmwf a 96h mi sembra una via di mezzo tra Gfs e Ukmo, con la lingua di blocco in Uk che regge di più rispetto all'americano, ma vorticità artiche decisamente più accentrate e non allungate sui meridiani come vede invece Ukmo
![]()
Segnalibri