Scirocco entrato anche qui mascherato da ENE, in max con 11.4°C, con min a 8.9°, temperature da fine ottobre
Cielo coperto, poca luminosità, dopo una pausa notturna ha ripreso a piovere sempre debolmente: peggioramento a 11.0 mm, 3.8 mm da mezzanotte
Precipitazioni abbondanti come ieri, solo tra pedemontana e Prealpi
Prealpi Giulie sotto stau violento con queste correnti siamo a 250 mm tra Uccea e Musi , in poco più di 36 h
Poca pioggia qui a Merano,non si arriva a 3 mm da ieri,mentre a un tiro di schioppo da qui, come si diceva tanti anni fa ,si arriva a 41 mm come a Plata ,e dovrebbe ancora piovere.
Situazione da Scenna .
Ciao.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Mah,si festeggia la neve a 1800mt,a Solda capitava la neve in Agosto,e pure a San Candido.![]()
Ultima modifica di naiva; 10/02/2024 alle 13:48
+18.6°C
Maggio
Poca pioggia qui a Merano,non si arriva a 3 mm da ieri,mentre a un tiro di schioppo da qui, come si diceva tanti anni fa ,si arriva a 41 mm come a Plata ,e dovrebbe ancora piovere.
Situazione da Scenna .
Ciao.
+18.6°C
Maggio
Situazione da Scenna .
Ciao.
+18.6°C
0mm
Maggio
+18.6°C
0mm
Maggio
Situazione da Scenna .
Ciao.
Segnalibri