Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
Comunque l'estate del 2023 fu ambivalente: se è vero che fu infernale tra 10 Luglio e 5 Agosto, che è un mese intero, dall'altra Giugno fu instabile e piacevole, senza caldo particolare, e la prima decade di Luglio è stata almeno qui la più fresca dal 2014. La prima metà di Agosto è stata ventosa e senza quelle temperature che vedevamo negli ultimi anni, per poi tornare a scaldarsi a fine mese quando però il caldo non può già più di tanto come solo due settimane prima.
Esattamente. Fino all'8 luglio anche dalle mie parti e zone vicine avemmo una primavera piuttosto fresca e uno dei mesi di giugno meno caldi degli ultimi anni (insieme a quellì del 2018 e 2020).
Dal 5 al 20 agosto caldo piuttosto ventilato e anche pioggia autunnale proprio il 5 agosto , poi ultima decade calda ma non come il periodo dopo il 7 luglio.
Tuttavia agosto 2022 fu ancora meno caldo del '23, ma dopo due mesi e mezzo terribili.