Di la verità ci stai pigliano per il.culo vero? No perché passi il lamento su Atacama, passi che da te non piove mai, passi che scrivi sempre prima che inizi il peggioramento a mo di presa per il culo, passi che su fb fai post dove scambi il sudest per il marino che spira da tutt'altra parte, passi che hai una certa età ma continui imperterrito a fare il bastian contrario. Passi passi passi e mo te lo dico con filosofia che hai letteralmente scaraventato gli amenicoli.
E mo....moderatore puoi pure bannarmi!![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
estremi +12,2 ,massima +28,9, sereno con qualche cumulo, leggero SW nel primo pomeriggio, raffica max kmh 26, ur 36%
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Sì, non registra le precipitazioni, ho provato a chiedere a chi ospita la stazione meteo cosa sia successo e spero di poter dare una mano il prima possibile, anche se c'è tanto da imparare.
Purtroppo non si è ancora capito cosa sia successo al pluviometro, mi hanno riferito.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
16.5 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi giornata a dir poco spettacolare;mattinata nuvolosa e pomeriggio pioggione inaspettato e che continua ancora con nebbia piuttosto bassa;mentre a livello di T spettacolo;minima +5,4;massima +9,0 e attuale +5,8.
A breve dovrebbe smettere di piovere e se dovesse rasserenare un po;gli 1/2 gradi sono alla portata
Mattinata soleggiata, nel pomeriggio aumento dell'instabilità con l'arrivo di potenti nuclei temporaleschi e supercelle con annessa grandine piccola e forti colpi di vento. Caduti in zona tra i 40 e i 50 mm e non sono mancati i disagi. Minima 15.1° toccata poco fa, massima 26.4°.![]()
quando come oggi, in seconda decade di giugno, non si sale sopra i 20° va tutto bene.
E ci facciamo andare bene anche i 45mm odierni frutto di instabilità continua, vento fresco da est e sole che ha timbrato la presenza solo verso sera in massima a 19,7°
a tratti pomeriggio con bora e pioggia abbondante da atmosfere più fredde e minima con 15°.
campi intrisi d'acqua, anche se qua da me il mese è ancora sotto i 90mm rispetto agli over 100/130 mm di paesi non distanti.
e 1/9 del cammino infernale è andato....
Qui Roma giornata fresca con passaggi di banchi nuvolosi alti
Segnalibri