Citazione Originariamente Scritto da a.negrello Visualizza Messaggio
Aggiornamento dell' Europeo, estate praticamente inesistente al nord almeno fino a metà luglio con sempre anomalie negative e pioggia.
Caldo stabile al sud.
Sottomedia al Nord che salvo qualche giorno sporadico, ci accompagna ormai da metà aprile e non sembra finire nel lungo termine.
Italia assolutamente spaccata in due con una piccola zona di transizione nel centro ne troppo calda ne troppo instabile.

Rispetto al 2014, nel giugno 2014 si c'era stata un'ondata di caldo a giugno con 35/36 gradi in valpadana ,quest' anno manco quella. Di caldo e estate fortunatamente nessuna traccia. Per adesso le mappe arrivano al 15 luglio.
Delle previsioni dell'europeo meglio non fidarsi, l'anno scorso ad una certa metteva Luglio sotto la media al Sud. Sappiamo come è finita