In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
giusto un po...
ECM101-192.gif
ECM batte forte su quella ipotesi. ma anche GFS.
inutile dire che se va in porto settembre è segnato lato termico, difficile possa chiudere caldissimo.
e finalmente direi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Buongiorno.
La prima scivolata sembra diretta sul Nord Europa: è la successiva rotazione che consentirebbe una propagazione del fresco (direi anche abbastanza intenso) verso il Mediterraneo, però da qui a 180 ore vedere isoterme e tipo di entrare lo sappiamo che è solo un esercizio mentale.
Confortante però che su quel range i due principali GM siano piuttosto concordi.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Raramente vediamo una roba cosi.
Ora viene il difficile. Portare carte cosi dalle 192 alle 48h
![]()
Gfs 06 peggiora.
Era meglio lo 00.
Con questo si avvicina alla lettura orientale di Ukmo
Per una volta che c'è qualcosa di buono di cui parlare nelle previsioni sul medio periodo in particolare non penso ci sia bisogno di "prendersi poco sul serio" lanciando congetture casuali su cosa farà a ottobre... per il resto le regole valgono per tutti e nessuno è mai stato totalmente libero di esprimere le proprie riflessioni (soprattutto se sono più sparate che riflessioni), quindi non capisco il motivo della lamentela. Chiudo.
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
gfs06 nel extra long da un opposto all altro con carte monster hp fortuna siam lontanissimi
ovviamente a scopo didattico
gfs-0-342.png
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Ma è normale che ci saranno alti e bassi, non si possono pretendere 3 mesi di autunno freddo, ora l'importante è che piova dove serve, per il fresco ci sarà tempo, anche perché caldo che vuol fare la notte rinfresca bene
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Segnalibri