...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Niente male come temperature
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Direi che grosso modo ci siamo, oggi icon e ecmwf più occidentali e soft con isoterme più elevate, ma il guasto si sta palesando nei modelli con rottura definitiva, speriamo. Perchè noi ci siamo proprio rotti di questa estate!
ukmoeu-0-144.png
gfseu-0-144.png
iconeu-0-141.png
gemeu-0-144.png
Screenshot 2024-09-07 08.44.11.jpg
confido nella prima imbiancatina della stagione anche in appennino, oltre i 1600 mt, non sarebbe di certo la prima volta a settembre. Poi, sembra che si, possa riaffacciarsi hp dopo il 18 ma abbastanza soft e reading insiste con correnti da NE.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cioè con una +8°/+9° neve sopra i 1600 mt? Diciamo sopra i 2000 almeno come minimo.
mamma mia che botta
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Un po OT, ma ci sta
Sono in Val di Fassa a 1510 mt a Monzon di Pera, su stradina che porta ai Rif.Gardeccia e Vaiolet.
Non torno a Rimini finché non vedo LEI !!!
boia d'un mond!
Mi hanno sussurrato in un orecchio che mi verrà a trovare fra una settimana
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Bhe no, con quelle no, credo che gioe intendesse se entrano isoterme sulla +4+5 come intravedono altri modelli, per esempio.
Si, direi che è abbastanza confermata la dinamica, la bontà del fresco in quota dipende, come detto ieri, da come entrerà: se impatterà le Alpi occidentali e creerà una depressione sottovento allora magari qualche grado in piu lo avremo, viceversa se dovesse avverarsi uno strappo più ad est, come vede GFS, l'isoterma +5 potrebbe anche affacciarsi sull'Italia peninsulare, in barba a tutto il caldo allucinante di questi ultimi 70 giorni.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri