bene bene
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Prendo solo come riferimento il.bolognese.....qui al nord nulla da dire, avercene di spaghi così, per il centro sud fra 5/6 giorni vi è quel picco causa promontorio mobile ( non so quanto inciderà sulle temperature essendo abbastanza vice) ma.poi temperature ancora in media.
Lato precipitazioni.....nord in una botte de ferro, per il.sud ahimè siamo ancora in alto mare.
Poi.sappiamo bene....a 5 giorni possono cambiare ancora, sia in meglio che peggio.
Vedremo doman
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vediamo se riesce a venire un po' più a ovest e sud
Diciamo che sono in incremento le possibilità che la scaldata di fine mese si trasformi in realtà solo in un rapido prefrontale che precede l'ingresso di aria fredda da Nord.
Ovviamente è una dinamica molto labile per le nostre zone, il rientro fresco potrà essere intenso come no dipendentemente dalle tempistiche di isolamento.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Notevole
Ma non mi è chiaro perché ci stiamo spingendo a classificazioni del tempo fino a 240 ore se già a 144 non sappiamo cosa avverrà di preciso. Attualmente ci sono solo miglioramenti nei modelli nel range che conta (medio termine), ovviamente parlo del campo termico.
Speriamo confermino.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri