...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Qua ancora caldo, +27 gradi.
Domenica possibili di nuovo over +30, da lunedi in poi invece dovrebbe cambiare nettamente il tempo.
Ieri sera persi altri 5 decimi e minima definitiva +21,2°C.
Stanotte decimino dopo decimino con immensa fatica è riuscito a spingersi fino a +19,3°C.
Ora +29,9°C con UR al 44%, pensavo ribollisse ma si sta decisamente meglio di ieri.
In casa invece ben 83% di UR e ancora 27°C (stamattina era sceso sotto i 24°C ma appena chiuso ha ripreso subito più di due gradi in manco un'ora segno che i muri son ancora belli caldi, una giornata sola a 25°C gli fa il solletico se non fa fresco la notte), fortuna che non c'è il parametro per vedere il dew point interno che non oso immaginare che roba sia, aspetto a gloria smetta di battere il sole per spalancare![]()
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Giornata dai due volti, al mattino cielo coperto mentre nel pomeriggio un bel sole, estremi odierni 18/27 nonostante l'afa la giornata e stata piacevole grazie alla brezza costante.
Ieri gran pioggia ma senza danni, un po di sole è riuscito ad uscire dopo le 17, un altro temporale prima della mezzanotte giusto per chiudere in bellezza, accumuli in zona ieri intorno ai 60mm.
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Minima 17.1° massima 25.0° attuale 24.5° variabile.
Massima +32,1°C.
Valori anche più elevati in Maremma.
Il LaMMa stamani nel bollettino dava massime di 27°C/28°C
Domani ci spara di nuovo 35°C...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
17.6 molto nuvoloso
...
15.5 nuvoloso
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 06/09/2024 alle 20:21
Segnalibri