considerando che sulle piogge specie a 4 giorni NON ci azzeccano MAI...vorrà dire che avremo tutti noi al sud buoni accumuli. garantito!
Per il nord costa tirrenica centrale si prospetta un peggioramento con la P maiuscola, in particolar modo su alpi, Prealpi e Liguria (anche se la parte più intensa è prevista per venerdì/sabato quindi tutto può cambiare in meglio o in peggio), il centro sud in particolare quello adriatico, stando ai modelli attuali, potrebbe vedere qualcosa come quasi nulla
Troppa incertezza per ora
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Va quanta incertezza, manco fosse a 10 giorni di distanza
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
per Ukmo catanese a rischio alluvione
Periodo romantico alfa
Gem pesante per la Calabria
Allegato 633512
Periodo romantico alfa
Siccome su meteociel ECMWF 0.25 non si è ancora aggiornato questo sono gli accumuli di ECMWF 00 presi da meteologix
Credo che l'unico modo per capirci qualcosa sia il radar e guardare fuori dalla finestra, fatto sta che una perturbazione così non viene da tempo, negli ultimi anni non ricordo una perturbazione che dura più di 48 ore filate
Otto Von Bismarck
Gem ad ora il più clemente per il nord, mentre la Calabria in particolare ma anche la Sicilia potrebbero esserci alluvioni
Otto Von Bismarck
altra mazzata sul nord, io francamente non ne posso più, altri 100 mm diffusi come minimo, ci saranno problemi di sicuro
Pietro
Otto Von Bismarck
Segnalibri