GFS è l'unico che conferma...gli altri spostano a sud-est la colata
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
uhm neppure GEM buone.....
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
con il run attuale gfs si porterebbero quei 10-15 cm sul medio appennino, tra 29 e 1, che sono sempre simpatici da vedere
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
In questi casi east shift dietro l angolo sempre probabili , comunque ad ora centro sud in pole per un buon episodio freddo e neve in Appennino a quote medie ma soprattutto pioggia, anche se gfs il più centrale mostra una certa strozzatura della goccia ad est....vedremo
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Anche ecmwf sembra virare ad est ..non come icona comunque
È da giorni che questa goccia fredda gira il mondo..e alla fine andrà a finire sempre ad est, come spesso accaduto in questi anni. Tra l'altro nessuno dei modelli ci aveva capito qualcosa, forse solo ukmo.
urca che long "discreto"!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri